GARA DI SCI ALLEGHE

Si è conclusa con ottimi risultati la partecipazione alla fase provinciale di sci alpino, presso il Comprensorio di Alleghe (Belluno).

La squadra femminile, con le atlete Brugnolaro Anna, Dalla Pozza Anna e Pan Valentina si è aggiudicata la vittoria, grazie anche all’ottima prestazione di Brugnolaro e Dalla Pozza che hanno occupato rispettivamente il primo e il secondo gradino del podio come assoluti.

Tutte e tre le atlete parteciperanno alla fase regionale che si svolgerà a Falcade l’11 febbraio 2020.

Ottima anche la prestazione della squadra maschile con gli atleti Cipriani Alessandro, Bacchin Alberto e Pettenuzzo Thomas. La squadra si è classificata al 3 posto, risultato purtroppo non sufficiente per poter accedere alla fase regionale. Da sottolineare l’ottimo secondo posto come assoluto di Cipriani.

Un applauso a questi alunni che hanno rappresentato la nostra scuola.

Prof. Luigi Mattei

Allegati:
Scarica questo file (Provinciali sci alpino 2.jpeg)Provinciali sci alpino 2.jpeg[ ]116 kB