SPORTELLO ASCOLTO A DISTANZA

Si comunica che è attivo lo SPORTELLO ASCOLTO tenuto dal dott. Maurizio Sgarbossa dell'Associazione Time to Talk di Cittadella.

Il servizio, rivolto agli alunni, ai genitori e al personale della scuola si svolgerà tramite telefono o Skype autorizzando il contatto diretto con il consulente.

L'accesso allo sportello avverrà tramite richiesta di appuntamento con email indirizzata a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'accesso allo sportello da parte di minori dovrà essere accompagnato preventivamente dalla compilazione del modello allegato " Consenso informato dei genitori" che dovrà essere inviato all'email istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e all'email del dott. Sgarbossa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..