RIENTRO A SCUOLA IL 7 APRILE 2021

ALLE FAMIGLIE

AL PERSONALE SCOLASTICO

 Indicazioni per lo svolgimento delle attività educative e didattiche dal 7 aprile 2021


Con ordinanza del Ministro della salute (G.U.n.81 del 3/4/2021) il Veneto è stato classificato in zona arancione pertanto, in ambito scolastico, dal 7 aprile al 30 aprile 2021 è assicurato in presenza lo svolgimento dell'attività scolastica e didattica della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e del primo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado” (art. 2, comma 1, primo periodo, del DL. n. 44/2021). 

Inoltre, “Nelle zone gialla e arancione le attività scolastiche e didattiche per il secondo e terzo anno di frequenza della scuola secondaria di primo grado si svolgono integralmente in presenza. 

Dal 7 aprile al 30 aprile rientreranno quindi a scuola tutti i bambini della Scuola dell'infanzia, dellaScuola primaria e della classe prima della Scuola secondaria di primo grado.

Dal 7 aprile al 30 aprile saranno tutte in presenza le classi seconde e terze della Scuola secondaria di primo grado, salvo collocazione del Veneto in zona rossa con successiva ordinanza del Ministero della salute. 

L’occasione è gradita per rinnovare a tutta la comunità scolastica ed educativa gli auguri di una buona Pasqua

Dirigente Scolastica

Chiara Riello

Informazioni aggiuntive