"TUTTI INSIEME ANTIVIRULAMENTE!"

Cari bambini e care bambine come state?

È un momento particolare, un “personaggio invisibile” di nome -Corona Virus 19-  è venuto a scompigliare tutte le cose belle che facevamo. E’ emozionante  stare con gli amici e le amiche di scuola, è piacevole ascoltare tante storie e lavorare con i materiali più strani.

Se tutti ci impegniamo, lo sconfiggeremo presto e ritorneremo a scuola.

Alcuni di voi sono dai nonni, altri sono con la baby sitter, altri ancora con la mamma e con il papà, qualcuno con i fratelli maggiori. Non sempre queste persone possono giocare con voi perché hanno altre cose da fare. C’è il lavoro che gli aspetta, il cibo da preparare, la casa da pulire qualcuno un po’ ammalato da assistere, qualche compito scolastico da eseguire.

C’è bisogno anche del vostro aiuto.

Continuate a leggere gli allegati, insieme ce la faremo.

Sconfiggeremo il "Virulone"

Allegati:
Scarica questo file (casaretta.pdf)Lettera anticoronavirus[Lettera anticoronavirus]3791 kB
Scarica questo file (Mostri_.jpg)Il mangia virus[Il mangia virus]205 kB