Vincitori "Concorso copertina del Giornalino di Istituto"  e "Settimana dell' Intercultura"

A nome dei colleghi di Arte della Scuola Scondaria  e delle insegnanti delle classi quinte della Scuola Primaria si rendono noti i disegni vincitori del Concorso per la Copertina del Giornalino di Istituto.

Con l' occasione gli insegnanti di religione della Scuola Secondaria comunicano anche i vincitori del concorso interno per la settimana dell' Intercultura che ha visto le classi impegnate a realizzare un poster sul diritto al cibo, all' istruzione e sul diritto d' asilo.

COMPLIMENTI A TUTTI!

1° CLASSIFICATO SCUOLA PRIMARIA "CONCORSO PER LA COPERTINA DEL GIORNALINO DI ISTITUTO" - PIEROBON BEATRICE

1° CLASSIFICATO SCUOLA SECONDARIA "CONCORSO PER LA COPERTINA DEL GIORNALINO DI ISTITUTO" - MARCHIORELLO EMMA

VINCITORE DIRITTO AL CIBO - CANESSO AURORA