SCUOLA SECONDARIA 1° "LUIGI PIEROBON"

image 1

Le classi 2C - 2D - 2F guidate dal prof. Cattani hanno aderito all'iniziativa promossa dalla Biblioteca Villa Rina.

Gli studenti hanno realizzato dei disegni ispirati a Dante e alla Divina Commedia e registrato delle letture di alcuni passi dei versi dell'autore.

La Biblioteca ha realizzato un video rispetto al lavoro sopra citato, vi invitiamo a prenderne visione cliccando qui .

Complimenti ai ragazzi e al Prof. Cattani per il lavoro svolto.

Allegati:
Scarica questo file (2021_maggio_loc_modificata (1).jpg)locandina - IL MAGGIO DI DANTE[ ]36 kB