Dopo due anni di giornalino in formato digitale resosi necessario dal sopraggiungere della pandemia, siamo lieti di presentarvi la prima edizione interamente online. Pur riprendendo la suddivisione degli articoli in rubriche tematiche e vedendo la collaborazione dei tre ordini di scuola come era fin dal suo nascere, quest'anno il giornalino vedrà la partecipazione molto più attiva dei ragazzi come redattori. Due alunni per ogni classe sono stati selezionati come referenti e avranno il compito di inserire in questi spazi tutto ciò che i compagni con i propri insegnanti vorranno scrivere, per dare idea di cosa sia concretamente la scuola.

Vi auguriamo quindi buona lettura e buona visione!

Per accedere al Giornalinoline clicca al sito
accedendo mediante account iccittadella.com