Di seguito le informazioni principali sul calendario di avvio dell'anno scolastico 2022/23 per la Scuola dell'Infanzia.

Alunni "piccoli" nuovi iscritti:

• il giorno 6 settembre alle ore 18 si svolgeranno gli incontri tra i genitori degli alunni nuovi iscritti e le insegnanti nei singoli plessi;

• i giorni 7, 8, 9 settembre dalle ore 9 alle ore 12 svolgeranno attività di accoglienza. I servizi di trasporto, mensa ed entrata anticipata non saranno attivati;

• dal 12 al 23 settembre dalle ore 8 alle ore 12 si svolgerà attività didattica. Il servizio di trasporto sarà attivo in base all'organizzazione determinata dall'Amministrazione Comunale. Il servizio di entrata anticipata sarà attivo a partire dalle ore 7.40 per gli alunni le cui famiglie abbiano fatto richiesta e nei singoli plessi in cui verrà effettivamente dato avvio. Il servizio mensa non sarà attivo;

• dal 26 settembre 2022 al 30 giugno 2023 dalle ore 8 alle ore 16 si svolgerà attività didattica. Il servizio di trasporto sarà attivo in base all'organizzazione determinata dall'Amministrazione Comunale. Il servizio di entrata anticipata sarà attivo a partire dalle ore 7.40 per gli alunni le cui famiglie abbiano fatto richiesta e nei singoli plessi in cui verrà effettivamente dato avvio. Il servizio mensa sarà attivo.

Alunni "medi" e "grandi":

• dal 12 al 16 settembre attività didattica dalle ore 8 alle ore 13.  Il servizio di trasporto sarà attivo in base all'organizzazione determinata dall'Amministrazione Comunale. Il servizio di entrata anticipata sarà attivo a partire dalle ore 7.40 per gli alunni le cui famiglie abbiano fatto richiesta e nei singoli plessi in cui verrà effettivamente dato avvio. Il servizio mensa non sarà attivo.

• dal 19 settembre 2022 al 30 giugno 2023 attività didattica dalle ore 8 alle ore 16. Il servizio di trasporto sarà attivo in base all'organizzazione determinata dall'Amministrazione Comunale. Il servizio di entrata anticipata sarà attivo a partire dalle ore 7.40 per gli alunni le cui famiglie abbiano fatto richiesta e nei singoli plessi in cui verrà effettivamente dato avvio. Il servizio mensa sarà attivo.

Si allega circ.n.713 del 5 luglio 2022 di riferimento.

Allegati:
Scarica questo file (SEGNATURA_1657012163_Orari inzio INFANZIA.pdf)SEGNATURA_1657012163_Orari inzio INFANZIA.pdf[Circolare di inizio anno scolastico 2022/23 Scuola dell\'Infanzia]225 kB