Di seguito le informazioni principali in merito agli orari di avvio dell'a.s. 2022/23 per la Scuola Primaria.

Genitori degli alunni delle classi prime. Prima dell'inizio delle lezioni gli insegnanti delle classi prime incontreranno i genitori per la presentazione del team docente secondo il calendario sotto riportato:

• Plesso Pozzetto: 5 settembre dalle 18 alle 19
  • Plesso Borgo Treviso: 6 settembre dalle 18 alle 19
  • Plesso Laghi: 7 settembre dalle 18 alle 19
  • Plesso Cornaro: 8 settembre dalle 18 alle 19

Per tutti gli alunni:

• dal 12 al 16 settembre attività didattica dalle ore 8 alle ore 13. Il servizio di trasporto scolastico sarà attivo in base all'organizzazione che verrà determinata dall'Amministrazione Comunale. Il servizio di entrata anticipata sarà atttivo dalle ore 7.40 per gli alunni le cui famiglie abbiano fatto richeista e nei plessi in cui verrà avviata. Il serivzio mensa non sarà attivo.

NB per gli alunni delle classi prime: il giorno 12 settembre  l'attività didattica sarà dalle ore 9 alle ore 13 Il trasporto in entrata sarà a cura dei genitori.

Per gli alunni del tempo normale:

• dal 19 settembre 2022 al 9 giugno 2023 attività didattica dalle ore 8 alle ore 13 tutti i giorni ad eccezione del martedì che sarà dalle ore 8.00 alle ore13 e dalle ore 14 alle ore 16. Il servizio mensa sarà attivo di martedì dalle ore 13 alle ore 14 e sarà facoltativo. Il servizio di trasporto scolastico sarà attivo in base all'organizzazione che verrà determinata dall'Amministrazione Comunale. Il servizio di entrata anticipata sarà attivo dall ore 7.40 per gli alunni le cui famiglie abbiano fatto richiesta e nei plessi in cui verrà effettivamente avviata.

Per gli alunni del tempo pieno:

• dal 19 settembre 2022 al 9 giugno 2023 attività didattica dalle ore 8 alle ore 16. Il servizio mensa sarà attivo e obbligatorio tutti i giorni. Il servizio di trasporto scolastico sarà attivo in base al'organizzazione che verrà determinata dla Comune. Il servizio di entrata anticipata è attivo dalle ore 7.40 per gli alunni le cui famiglie abbiano fatto richiesta e nei plessi in cui verrà effetivamente avviata.

Si allega circolare n. 714 del 5 luglio 2022 di riferimento.

Allegati:
Scarica questo file (SEGNATURA_1657013369_Orari inizio anno PRIMARIA.pdf)SEGNATURA_1657013369_Orari inizio anno PRIMARIA.pdf[Circolare di inizio anno scolastico 2022/23 Scuola Primaria]164 kB