Di seguito le principali informazioni in merito all'avvio dell'anno scolastico 2022-2023 per la Scuola Secondaria di 1° Grado "Luigi Pierobon"

I genitori degli alunni delle classi prime incontreranno in assemblea i docenti delle rispettive classi secondo il seguente calendario:

• classi 1A, 1B, 1C: il 7 settembre dalle ore 16 alle ore 17;
  • classi 1D, 1E, 1F: il 7 settembre dalle ore 17 alle ore 18;
  • classi 1G, 1H, 1I: il 7 settembre dalle ore 18 alle ore 19.

Per tutti gli alunni delle classi prime:

• il 12 settembre attività didattica dalle ore 8.50 alle ore 12.55. Il trasporto in entrata sarà a cura dei genitori;

Per gli alunni delle classi seconde e terze:

• il 12 settembre attività didattica dalle ore 7.55 alle ore 12.55. Il servizio di trasporto scolastico sarà in base all'organizzazione che verrà determinata dall'Amministrazione Comunale.

Per tutti gli alunni:

• dal 13 al 16 settembre attività didattica dalle ore 7.55 alle ore 12.55. Il servizio di trasporto scolastico sarà attivo in base all'organizzazione che verrà determinata dall'Amministrazione Comunale;

• dal 19 settembre al 9 giugno attività didattica dalle ore 7.55 alle ore 13.55. Il servizio di trasporto scolastico sarà in base all'organizzazione che verrà determinata dall'Amministrazione Comunale.

Per i rientri pomeridiani degli alunni del corso ad indirizzo musicale seguiranno comunicazioni.

Si allega circolare n. 715 del 5 luglio 2022 di riferimento.

Allegati:
Scarica questo file (Orari inizio anno Scuola Pierobon.docx.pdf)Orari inizio anno Scuola Pierobon.docx.pdf[Circolare avvio anno scolastico 2022-2023 per la Scuola Secondaria di 1° Grado]146 kB