La scuola Secondaria di Primo grado “L. Pierobon” ha promosso il progetto “Un km al giorno” che ha visto coinvolte tutte le classi del plesso. I ragazzi della scuola hanno tracciato un percorso di un km all’interno del cortile della scuola e si sono impegnati a percorrerlo almeno una volta al giorno, con l’obiettivo di promuovere stili di vita sani e attivi.

CONCLUSIONE DEL PROGETTO “UN KM AL GIORNO”

Il giorno 31 maggio 2022 gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “L. Pierobon” hanno concluso il progetto “Un km al giorno” percorrendo un tragitto di un km lungo e dentro le mura di Cittadella e arrivando in piazza Pierobon. Qui la Dirigente Scolastica ha salutato gli alunni e ringraziato i docenti per aver sostenuto l’iniziativa “Un km al giorno”; l’Amministrazione Comunale ha consegnato ai ragazzi un diploma di merito per aver partecipato con entusiasmo al progetto e aver promosso una maggiore attenzione verso salute e movimento.